Realizzazione d'impianti

Gli impianti tecnologici di Garden Pool sono progettati e realizzati per garantire le migliori prestazioni al piu’ basso consumo.

La facilità d’ uso dell’ impianto da parte dell’ utente viene considerata una priorità, così come la qualità dei prodotti impiegati.

Impianti a cloro

Il più classico e diffuso. E’ un sistema semplice che consiste nell’aggiungere periodicamente a intervalli prestabiliti cloro in grani o in pastiglie; l’acqua della piscina viene così disinfettata neutralizzando i fattori inquinanti come le alghe, i batteri, i funghi ecc.

È disponibile anche nella versione automatica.

Impianto a sale

Metodo innovativo e naturale, che rappresenta l’ alternativa al trametto chimico, è meno aggressivo, per gli occhi e per la pelle. Prevede il trattamento automatico dell’acqua attraverso l’elettrolisi del sale con un apparecchio che produce una sostanza disinfettante che elimina i fattori inquinanti, prima di trasformarsi nuovamente in sale.

Impianti ad Ossigeno

Sistema idoneo sia per piscine che per spa, è un trattamento naturale, che agisce tramite ossigeno attivo; efficace anche ad alte temperature, garantisce un’ acqua cristallina, priva di forti odori ed effetti negativi ad occhi, pelle e capelli.

L’ossigeno attivo è ideale anche per i trattamenti “ shock”, allo scopo di eliminare clorammine ed altri effetti sgradevoli.

Garden Pool propone un’ infinita gamma di locali tecnici per impianti: dal leggero e discreto locale in vetroresina, al locale in cemento armato.